Saturday, November 4, 2017

XCSOURCE Sostituzione 7.4V 2700mAh 10C Lipo Batteria per Hubsan H501S Quadcopter BC655


XCSOURCE Sostituzione 7.4V 2700mAh 10C Lipo Batteria per Hubsan H501S Quadcopter BC655 descrizione

:
Descrizione prodotto Caratteristiche: Buon prodotto con materiale superiore, che è più resistente e pratico, e non facile danneggiare. meccanismo di protezione incorporato garantisce una ricarica sicura e l'uso. Lavorazione raffinata e lo stile perfetto. Si può aiutare la vostra quadcopter volare molto più alto e più veloce, più sicuro. Facile installare e conveniente usare. Specifiche tecniche: Modello compatibile: Hubsan H501S Tipo: polimeri di litio (Li-Po) batteria Continua massima di scarico Tasso: 10C Capacità: 2700mAh Voltaggio: 7.4V Colore nero Dimensioni: 104 x 34 x 16 millimetri / 4,09 "x 1,34" x 0,63 " La confezione include: 1 x Lipo batteria

XCSOURCE Sostituzione 7.4V 2700mAh 10C Lipo Batteria per Hubsan H501S Quadcopter BC655 specificazione

:
10C 7.4V 2700mAh ricaricabile Lipo batteria. Buon prodotto con materiale superiore, che è più resistente e pratico, e non facile danneggiare. meccanismo di protezione incorporato garantisce una ricarica sicura e l'uso. Si può aiutare la vostra quadcopter volare molto più alto e più veloce, più sicuro. Modello compatibile: Hubsan H501S › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



XCSOURCE Sostituzione 7.4V 2700mAh 10C Lipo Batteria per Hubsan H501S Quadcopter BC655 Recensioni

:
Le ho acquistate da poco e ho potuto fare solo quattro cicli di carica ma queste sono le mie opinioni: Onestamente mi sembra costruita meglio delle originali, solo con il cavo di collegamento col drone poco più lungo, che comunque non influisce sulla chiusura del vano batterie.. il tempo di volo si aggira intorno ai venti minuti.. Nella foto allegata ho messo la batteria originale a dx e la XCSOURCE a sx.. consegna impeccabile Praticamente è uguale in tutto e per tutto all'originale. peso e tempi di volo identici. Insomma se costasse qualche euro meno ne prenderei altre due o tre. In conclusione si può comprare tranquillamente. Devo dire che si avvicina molto alla originale come durata e poi entra perfettamente nel suo alloggio...non come altre orrende imitazioni Misure perfette e durata identica alle originali. Le ho provate oggi e le ho ricaricate 5 volte senza problemi. CONSIGLIATISSIME!!! Veramente un ottimo prodotto.Uguale all'originale per hubsan 501S. Tiene per adesso dopo 5 giorni di utilizzo la carica e la durate è identica a quella in dotazione.Ottimo prezzo arrivata 10 giorni prima della consegna stimata.Consigliata Posso dire solo che ho tenuto la batteria anche se non ci faccio nulla in quanto il drone che avevo acquistato insieme ad essa non funzionava ed è stato restituito...quello che mi ha colpito è la.serietà di amazon che mi ha restituito i soldi il giorno dopo che ho inviato il reso...il mio primo reso ...complimenti ad amazon perche di una serietà unica...al prossimo acquito..grazie Esattamente come le originali, buona durata oltre i 15 minuti, si avvicina ai20 in funzione dello stile di guida. Dimensioni coerenti con l'alloggio hubsan 501s In tutto e per tutto originale. Con amazon prime consegnata in 24 ore e subito utilizzata. Dopo la prima ricarica, l'autonoma del mio Hubsan H501S è nella norma e cioè circa 20 min. Che dire, soddisfattissimo.😉👍

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment