Wednesday, November 15, 2017

Nikon EN-EL15 Batteria Ricaricabile Li-ion, 1900 mAh


Nikon EN-EL15 Batteria Ricaricabile Li-ion, 1900 mAh descrizione

:
Descrizione prodotto Batteria agli ioni di Litio ricaricabile compatta ad alta capacità per utilizzo prolungato. Compatibile con: D800, D600, D7000, Nikon 1 V1

Nikon EN-EL15 Batteria Ricaricabile Li-ion, 1900 mAh specificazione

:
Compatta ad alta capacità per utilizzo prolungato Compatibile con: D810A, D7200, D750, D810, D800E, D610, D7100, D600, D7000, D800, Nikon 1 V1 Capacità: 17 V › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Nikon EN-EL15 Batteria Ricaricabile Li-ion, 1900 mAh Recensioni

:
______________________________________________________________ 27/8/17 Aggiornamento: Dopo circa 100 scatti a batteria completamente carica (al100%), la fotocamera si spegne indicandomi che la batteria esaurita. Non c'è stato più verso di ricaricarla.Trovandomi in "emergenza" ,in ferire, compro in negozio ufficiale nikon una batteria nuova.... e li mi accorgo del motivo di tutto. La batteria acuistata qui su Amazon è un FALSO!!! Confezione taroccata e batteria ancora peggiore. Ad un occhio inesperto come il mio poteva anche sembrare originale, ma avendo sotto mano il confronto, si vede palesemente che è una cinesata. Richiesto immediatamente il reso. Anche se siete su Amazon, ricordate sempre di verificare CHI è il venditore! c'è pieno di truffatori anche qui!!! Se volete stare più tranquilli accertatevi che il vendiotre sia direttamente Amazon.it! PS: mi dispiace solo che SICURAMENTE questa mia batteria che rendo finirà di certo DI NUOVO a qualche altro acquirente sprovveduto come me. ______________________________________________________________ Arrivata in anticipo rispetto ai tempi indicati (complimenti Amanzon). Imballo integro e perfetto. Arrivata nella sua confezione originale. Peccato che anche se al momento dell'acquisto era espressamente indicato "prodotto nuovo", in realtà non la è: aperto l'imballo ho trovato una scatola originale abbastanza maltrattata, al suo interno una batteria sì originale ma con evidenti segni di usura e graffi sia sulla superficie sia sul logo dorato Nikon. Batteria prodotta nel 2016 ma la mia del 2011 ha meno segni. Inserita nella mia D7000 segna comunque usura pari a zero (ma anche la mia del 2011 con circa 10.000 scatti sulle spalle...). Non rendo il prodotto solo perche mi serve tra pochi giorni per il mio viaggio di nozze. Venditore da evitare. Comprata per Nikon d750, arrivata in settimana con imballo perfetto. Provata per qualche giorno e sembrerebbe almeno per Il consumo, identico al l'originale. Per adesso metto 5 stelle anche se bisognerebbe aspettare almeno qualche mese di utilizzo intenso per vedere la riuscita. Il prezzo della batteria è molto alto ma quando si parla di fotografia i prezzi sono sempre cari.. Prodotto (acquistato direttamente da Amazon) arrivato nella sua confezione originale con il suo manuale di istruzioni. La batteria era recente (2016). e funziona perfettamente..Nulla da aggiungere Poco da dire sulla batteria, quelle che ho hanno sempre fatto un ottimo servizio e non mi hanno mai creato problemi. Purtroppo in questo caso l'acquisto non è andato a buon fine solo perchè il corriere ha abbandonato il pacchetto sulla bica delle lettere e qualcuno se lo è preso. Amazon però ha confermato ancora una volta la sua serietà in quanto mi ha subito proposto una nuova spedizione e mi poi prontamente rimborsato quando ho segnalato che i tempi di consegna andavano oltre la mia partenza. Descrizione quasi superflua per un oggetto che tutti conosciamo. Ho acquistato la batteria grazie ad un'occasione su Amazon e non me ne pento. Ho anche batterie compatibili ma non reggono il confronto con le batterie originali Nikon. Batteria di ottima qualità . Ho scelto di prendere questa Nikon EN-EL15 perchè sinceramente non mi fido delle marche che vendono batterie adattabili ma che durano si e no 200 scatti. Questa batteria in carica completa con una D750 dura 1500-1900 scatti (dipende come la utilizzate) . C'è poco da dire...la batteria è originale Nikon, la durata incredibile, i tempi di ricarica un pò lunghi ma tant'è. Anche con la batteria in dotazione alla D750 è la stessa e identica cosa Un valido prodotto ORIGINALE Nikon per la mia D7200! Per le mie fide fotocamere Nikon preferisco sempre ricambi ed accessori originali. Su Amazon trovati sempre anche ad un ottimo prezzo

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment