Sunday, November 5, 2017

MODULO INTERRUTTORE WIRELESS DA INCASSO E503 2300W 10A 230V IOS ANDROID


MODULO INTERRUTTORE WIRELESS DA INCASSO E503 2300W 10A 230V IOS ANDROID descrizione

:
Descrizione prodotto Si tratta di un nuovissimo dispositivo semplice da usare e configurare che consente di trasformare il tradizionale interruttore domestico unipolare un sofisticato controllo remoto gestito tramite rete WIFI senza perderne la funzionalità originale. Tutte le operazioni si effettuano tramite una APP denominata "LUM" scaricabile gratuitamente da Apple StoreTM oppure Google playTM sul proprio smartphone. Per ovvie ragioni è richiesta la presenza di una rete WIFI sempre attiva e che abbia la funzione "DHCP" abilitata (Dynamic Host Confi guration Protocol). Oltre alla semplice funzione "Accendi / Spegni", si possono implementare anche funzioni come; Temporizzatore ciclico settimanale, Temporizzatore conto alla rovescia, Temporizzatore casuale antifurto per simulare la presenza in casa. Tutte le informazioni su utilizzo e installazione, sono reperibili nel manuale in dotazione nella confezione. Consigliamo di affidare le operazioni di installazione esclusivamente a personale qualificato. COSE DA SAPERE PRIME DI USARE LUM Assicurarsi che il proprio router sia configurato in 2,4Gh e che lo smartphone sia connesso alla medesima rete wi-fi. Assicurarsi che il modulo LUM sia coperto da un buon livello di segnale WI-FI. La sincronizzazione e tutte le operazioni del modulo LUM possono essere effettuate tramite rete WI-FI ed internet. Il modulo LUM deve essere nuovamente configurato se viene modificata la chiave SSID o la password delle rete WI-FI ADATTO SOLO PER INTERRUTTORI UNIPOLARI IL MODULO WIFI LUM FUNZIONA ESLUSIVAMENTE COON INTERRUTTORI UNIPOLARI E NON CON DEVIATORI O INVERTITORI. NON E' COMPATIBILE CON AZIONAMENTI SU PIU' PUNTI DATI TECNICI Requisiti -Router WI-FI 2,4Ghz -Iphone, Ipad, Ipod (IOS 6,0 o superiore) -Dispositivi Android (versione 4,0 o superiore) -Portata: 2300W (250V 10A 50/60hz) -Wi-Fi: 2,4gh 802.11b/g/n -Per esclusivo uso in interni -Temperatura Oprativa: 0-40°C -Umidità relativa : <80% Dimensioni: 53 x 49 x 17 mm

MODULO INTERRUTTORE WIRELESS DA INCASSO E503 2300W 10A 230V IOS ANDROID specificazione

:
Codice Prodotto : 4513061 › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



MODULO INTERRUTTORE WIRELESS DA INCASSO E503 2300W 10A 230V IOS ANDROID Recensioni

:
Il prodotto è ottimo ma non è proprio semplice per uno che non comprende di elettricità come me. Inoltre io non l'ho potuto utilizzare come volevo (come interruttore normale + funzione con app), perché il mio impianto degli anni 80 non mi permetteva di effettuare i collegamenti come da istruzioni. Comunque funziona benissimo . L'unica cosa noiosa e che se viene scollegata l'elettricità al ripristino della corrente inizia a emettere un suono continuo per diversi secondi fino alla riconnesione. La cosa può risultare antipatica se accade durante la notte . Avevo il problema di dover resettare una videocamera da remoto che ogni tanto perde la connessione WIFI e non era possibile controllare tramite app. Con questo interruttore ho risolto, perchè ora posso spegnere e riaccendere la cam in caso di disconnessione alla rete dati. Il montaggio è stato molto semplice, l'ho inserito nella scatola ad incasso dell'interruttore alla quale la cam è collegata: il suo ingombro è veramente minimo. In più se spegno fisicamente l'interruttore a muro, nell'app viene aggiornato lo stato, così si può tenere sotto controllo anche se una luce (o nel mio caso la cam) è accesa o spenta. Lette le recensioni positive, ho tentato anche io la strada dell'interruttore "wifi". Aperta la scatola di derivazione, fatti tutti i collegamenti del caso, ripristinato l'automatico... è saltata subito la corrente. Ho ricontrollato più e più volte la correttezza delle connessioni, ma era tutto giusto. Unica soluzione possibile: procedere con il reso. Peccato, sarebbe stato simpatico controllare delle luci da remoto... Ottimo interruttore, si installa preferibilmente nelle cassettine di derivazione, è un'operazione che comunque richiede conoscenze elettriche. La configurazione con l'app è semplicissima. Non dò 5 stelle perchè preferirei un'app piu' bella da vedere visto che ne ho installati diversi, e ho posto un tablet a parete per controllare le luci. Comunque ottimo prodotto. Oggi, dopo otto mesi di funzionamento ininterrotto, non fa più l'accesso all'app REC, dà "timeout richiesta", presumo abbiano problemi con i loro server, ma senza l'app non si può usare. Verso sera ha ripreso a funzionare, rimane la sensazione di incertezza; se i server dove si appoggia l'app subiscono un guasto o se la ditta decide di chiudere l'app i dispositivi diventano inutilizzabili. Per il resto sarebbe perfetto. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti e ben imballato; il problema è che è inutilizzabile perchè perde continuamente il collegamento con il router, costringendomi a fare continuamente il pairing. Purtroppo ho calcolato male i tempi, l'avrei reso senza ombra di dubbio, ed ora mi tocca contattare l'assistenza.....Personalmente lo sconsiglio caldamente. PREMETTO CHE L'ELETTIRCITA PER ME È UN HOBBY. Secondo me le istruzziini non sono corrette perché ho provato a fare L installazione in diverse maniere , ho seguito passo dopo passo e nn ci sono riuscito , ma alla fine Sono stato costretto a fare L installazione inserendo una presa elettrica alle luci esterne e non adoperare L apparato. Sconsigliato L aquisto. Ho installato l’interruttore diverse volte ma niente da fare dopo poco l’interruttore perde la connessione con il router. Alla fine ho perso le speranze ho comprato un altro interruttore da un altro fornitore che funziona benissimo!

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment