Wednesday, November 15, 2017

Bresser Set vetrini (50) e coprivetrini (coprioggetto) 18x18mm (100) per microscopio


Bresser Set vetrini (50) e coprivetrini (coprioggetto) 18x18mm (100) per microscopio descrizione

:
Descrizione prodotto Il set di portacampioni e vetrini coprioggetto è necessario per creare preparati per microscopi biologici. L’oggetto da osservare viene disposto sul portacampioni e coperto con il vetrino coprioggetto.

Bresser Set vetrini (50) e coprivetrini (coprioggetto) 18x18mm (100) per microscopio specificazione

:
Bordi smussati Dimensione vetrini: 76x26x1.2 mm Dimensione coprivetrini: 18x18x0.17 mm

---Acquista ora----



Bresser Set vetrini (50) e coprivetrini (coprioggetto) 18x18mm (100) per microscopio Recensioni

:
Ho comprato questi vetrini per il microscopio di mio figlio. Fanno il loro dovere e sono necessari se si vuole dedicarsi all'uso di un microscopio per hobby. Ottimo prodotto. Consegnato nei termini previsti e contenente vetrini separati gli uni dagli altri grazie a della carta che garantisce una facilità di estrazione di ogni vetrino e li protegge dalla polvere. Estremamente consigliato. Sono vetrini funzionali e semplici da utilizzare. Il rapporto qualità/prezzo è buono. Si possono realizzare molti vetrini a un prezzo unitario conveniente. Questi molto utili per poter preparare anche qualche vetrinino da solo li consiglierei anche se sono bambini ai miei ho dovuto dire loro che devono usare i guanti e sono andati su internet ed hanno avuto conferma diciò più il panno in microfibra. spedizione molto rapida ma l'imballo non era adeguato per il tipo di merce (vetro) infatti un vetrino era rotto ed uno scheggiato. Il materiale è buono e conforme alla descrizione Sono molto fragili, quasi impossibile il riutilizzo. Attenzione perche' non hanno la parte relativa all'identificazione. Persino a scuola sono migliori... I vetrini fanno il loro dovere. Onestamente li ho utilizzati per un uso hobbistico (giocando con mio figlio), ma non ho notato nessun problema. Tra l'altro mio figlio ha fatto cadere la scatola per terra spargendo tutti i vetrini da tutte le parti e ne sono usciti tutti indenni! Probabilmente solo un colpo di fortuna, ma sono rimasto impressionato Ho acquistato un microscopio binoculare per far vedere ai miei figli piccoli microrganismi, cosa che quando ero piccolo io mi aveva esaltato. Non essendo esperto in materia non riuscivo a trovare negozi specializzati per l'attrezzatura come ad esempio i vetrini ed i coprivetrini. Detto fatto, fatto l'ordinativo su amazon nel giro di pochi giorni abbiamo potuto osservare i parameci con i bimbi, ed anche i globuli rossi e bianchi e tante altre cose.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment