Saturday, November 11, 2017

LYNCA LYN-241Z Camera Strap tracolla della fotocamera per Canon Nikon Pentax Sony ecc.


LYNCA LYN-241Z Camera Strap tracolla della fotocamera per Canon Nikon Pentax Sony ecc. descrizione

:
Descrizione prodotto Colore:LYN-241Z LYNCA LYN-241Z tracolla per SLR e DSLR per Canon Nikon Pentax Sony ecc. Questa cinghia e fatta in Tessuto, nylon resistente e PU ad alta qualita. Inoltre, e stato progettato e modellato per adattarsi perfettamente la spalla. Il peso della vostra macchina fotografica e uniformemente distribuita da questo oggetto. Caratteristiche e Specifica: Superficie antiscivolo per prevenire slittamento accidentale della fotocamera costosa Lunghezza totale: 137 cm; Lunghezza della cinghia: 71 cm; larghezza della cinghia: 3.8 cm Materiale: Tessuto, Nylon e PU durevole Peso: circa 60g Compabilita: Adatta per fotocamere come Canon Nikon Pentax Sony ecc Il pacchetto include: 1 x Tracolla della fotocamera

LYNCA LYN-241Z Camera Strap tracolla della fotocamera per Canon Nikon Pentax Sony ecc. specificazione

:
Regolabile per il posizionamento preferito Forma ergonomica Lunghezza totale: 137 cm; Lunghezza della cinghia: 71 cm; larghezza della cinghia: 3.8 cm Superficie antiscivolo per prevenire slittamento accidentale della fotocamera costosa Adatta per fotocamere come Canon Nikon Pentax Sony ecc

---Acquista ora----



LYNCA LYN-241Z Camera Strap tracolla della fotocamera per Canon Nikon Pentax Sony ecc. Recensioni

:
Arrivata nei tempi previsti, questa tracolla è davvero ben fatta. Io la uso sulla mia Nikon D700 con battery pack e devo dire che fino adesso ha resistito molto bene. Nella parte che poggia sul corpo è fatta di un tessuto Nylon molto resistente, dello stesso tessuto sono anche gli agganci alla fotocamera che hanno una larghezza di 9 mm. Le cuciture son ben fatte e danno solidità alla tracolla che con la sua larghezza di 38 mm non da per niente fastidio alla spalla. La consiglio! (foto in allegato) Rispetta perfettamente la descrizione. É molto più bella dal vivo che dalle foto, elegante e semplice (ho preso la versione grigia). Molto leggera e non fa sudare come quella originale Nikon. Regge benissimo il carico della macchina fotografica e nel caso si rompessero le cinghie di plastica si possono sostituire con quelle della cinghia originale Nikon. Questa fascia è molto comoda e ben strutturata, ottimo il materiale e veloce la spedizione Mi dava fastidio utilizzare la classica fascia della nikon, questa è molto più vicina alla semplicità ma nello stesso tempo elegante, il prezzo è davvero ottimo visto il prodotto! Consiglio Ho comprato il modello LYN-242H. Avevo forti dubbi sulla qualità, ma mi sbagliavo. La uso su una Pentax K5II con battery grip e flash Yongnuo YN560II: esattamente 2kg di peso. Ero abbastanza prevenuto visto il costo basso, ma mi sono ricreduto appena arrivata: lievemente spessa e dura per i miei gusti, ma penso che si ammorbidirà con l'uso. Di sicuro la consiglierei: bella e discreta, abbastanza larga (ripartisce bene il peso della reflex), cuciture ben fatte, parti in plastica resistenti. Anche tirandola a mano (facendo molta più forza di quanta ne possa ricadere sulla reflex) non ho notato alcun segno di cedimento. Veramente ottima. Unico appunto, che può piacere o meno, la piccola "spilla" a forma di fotocamera: la trovo leggermente pacchiana, ma alla fin fine non mi dispiace. Potrebbe, forse, graffiare parti delicate come lo schermo, ma lo trovo improbabile. Trovavo la tracolla originale Fuji troppo stretta e fastidiosa nelle lunghe escursioni. L'ho voluta sostituire con una piu' larga e dall'aspetto piu' retrò che si abbinasse piacevolmente con lo stile della mia xt-10. Ho fatto centro con questa. Ottima fattura. Nulla da eccepire. Soddisfatto. La consiglio ! Acquistata per la mia reflex analogica,devo ammettere che mi ha sorpreso:non solo i materiali sono di ottima qualità e resistenti all'usura,ma la cinghia si dimostra particolarmente comoda anche dopo averla indossata attorno al collo dopo ore e ore da "turista". Bella tracolla per macchina fotografica. Sostituisce perfettamente quella originale (Canon 6D). Anche il coperchio del mirino per le lunghe esposizioni si infila nella cinghietta come sull'originale. Consegna veloce. Soddisfatto. Ho dato questa valutazione a questa tracolla di 4 stelle perché hu trovato una riparazione di uno strappo, quando ho aperto il pacco. In compenso è una bella tracolla, mi sembra resistente, bei colori...Sono soddisfatto.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment